Chi siamo

finestre su misura

L'Artigiana, laboratorio artigiano operante nel settore metallico, da quasi mezzo secolo serve con professionalità tutto il territorio dell'Oltrepo Pavese.

La ditta, che esegue opere in ferro battuto anche su progetto del cliente, è altamente specializzata nella realizzazione di recinzioni, serramenti e serbatoi metallici.

L'Artigiana realizza anche coperture  metalliche per il settore edile. Si offrono consulenze e si effettuano sopralluoghi senza impegno.

A chi ci rivolgiamo

ferro battuto

L'Artigiana si pone come punto di riferimento di chiunque sia alla ricerca di un laboratorio artigiano o di un fabbro in grado di eseguire lavorazioni metalliche su misura. La ditta si occupa della creazioni di recinzioni, cancelli, serramenti, grate corrimano per appartamenti, ville, locali commerciali, capannoni ed edifici pubblici.

Fra i moltissimi clienti di L'Artigiana, oltre ai privati, troviamo anche imprese di costruzioni, architetti e designer che desiderano arricchire spazi interni ed esterni con particolari metallici unici, resistenti e su misura.

La filosofia

L'Artigiana fonda la sua filosofia aziendale sulla piena soddisfazione del cliente ed è per questo che l'azienda si avvale di materiali di prima qualità ed associa l'uso di macchinari di ultima generazione a rifiniture artigianali eseguite da mani esperte. Cordialità, celerità nelle consegne e ottimo rapporto qualità prezzo fanno di questa azienda una realtà molto conosciuta ed apprezzata.

Share by: